Estival Jazz ha un nuovo sponsor principale.
LUGANO
12.02.2019 - 13:540
Aggiornamento : 15:39

EFG International è il nuovo sponsor principale di Estival Jazz

L'accordo valido fino al 2021 è stato annunciato dagli organizzatori della manifestazione che si terrà in Piazza della Riforma dal 4 al 6 luglio 2019

LUGANO - EFG International è il nuovo sponsor principale di Estival Jazz Lugano. L'accordo è stato annunciato oggi dagli organizzatori della manifestazione che, al contempo, confermano le date della 41ma edizione che si terrà in Piazza della Riforma dal 4, al 6 luglio 2019.


Tipress
Si tratta di EFG International, gruppo internazionale di private banking e asset management basato a Zurigo e con un’importante presenza in Ticino.

 

Il gruppo internazionale di private banking e asset management basato a Zurigo e con un’importante presenza in Ticino,entra dunque a far parte della grande famiglia di Estival garantendo il suo supporto per i prossimi tre anni, fino al 2021. «Grazie a questa nuova e importante partnership, che si aggiunge a quella di tutti gli altri sostenitori e sponsor che hanno confermato la propria adesione, - sottolineano gli organizzatori - sarà dunque possibile continuare a offrire un cartellone artistico di grande richiamo e arricchire la proposta turistica e culturale della Città di Lugano».


Ti Press
«Grazie a questo importante accordo potremo continuare a offrire un cartellone artistico di grande richiamo e arricchire la proposta turistica e culturale della Città di Lugano»

Un accordo che è stato salutato con gioia anche dal Head of Switzerland and Italy Region di EFG Franco Polloni: «Siamo lieti di diventare lo sponsor principale di Estival Jazz, un festival di alto livello e molto rinomato che rappresenta uno dei principali appuntamenti musicali in Svizzera e in particolare a Lugano».

Da parte sua Andreas Wyden, co-fondatore di Estival Jazz insieme a Jacky Marty si dice lieto della collaborazione con l'istituto bancario. «L’arrivo di EFG così come la conferma del sostegno della Città di Lugano e dei nostri altri partner ci onora e rappresenta un chiaro segnale del prestigio di cui continua a godere Estival».


Estival Jazz
L'anno scorso la manifestazione aveva avuto come ospiti d'onore Renzo Arbore e la sua orchestra Italiana.

Tipress
Ti Press
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-21 22:53:16 | 91.208.130.85