Cerca e trova immobili

MANNOStretta di mano tra SUPSI e SRI nella formazione continua

31.01.18 - 08:45
Per chi, dopo aver terminato il percorso formativo di livello base, vuole approfondire ulteriormente le proprie conoscenze con una formazione avanzata
Stretta di mano tra SUPSI e SRI nella formazione continua
Per chi, dopo aver terminato il percorso formativo di livello base, vuole approfondire ulteriormente le proprie conoscenze con una formazione avanzata

MANNO - Grazie all'accordo tra SRI Management Consulting e SUPSI chi ha conseguito il Diploma cantonale di "Manager di organizzazioni sportive - livello base" da quest'anno si vedrà aperte le porte del CAS (Certificate of Advanced Studies) in "Management delle attività sportive e degli eventi" organizzato dalla SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana).

La collaborazione tra SUPSI e SRI Management Consulting dà la possibilità a chi, dopo aver terminato il percorso formativo di livello base, vuole approfondire ulteriormente le proprie conoscenze con una formazione avanzata. Il CAS in "Management delle attività sportive e degli eventi" della SUPSI prenderà il via il prossimo aprile. Al termine viene rilasciato un titolo riconosciuto in tutta la Svizzera.

Il nuovo CAS della SUPSI si compone di una ventina di giornate volte ad approfondire la gestione di un'organizzazione sportiva, spaziando per esempio dallo sponsoring al marketing, dalla comunicazione alle finanze.

Per ulteriori info contattare contattare lo 091 695 38 80 oppure l’indirizzo e-mail sportmanagement@sriconsulting.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE