Cerca e trova immobili

MAROGGIAIncendio nel locale notturno, intossicata una ragazza

05.02.09 - 07:20
Incendio nel locale notturno, intossicata una ragazza

MAROGGIA  -  Un incendio è divampato  questa notte, verso le 3.00 in un locale notturno. Si tratta dell'Antica Osteria situato in via Cantonale. Le fiamme si sono originate in una camera dell’ultimo piano. Un furioso incendio che ha devastato completamente lo stabile.

Una ragazza, originaria dell’Est Europa, è rimasta intossicata ed è stata trasportata all’ospedale dai sanitari del Servizio Ambulanze Mendrisiotto.
Le cause cha hanno generato il rogo non sono al momento note, come pure non è noto sapere se al momento dell'incendio vi fossero nella stanza  clienti o altre ragazze.
In breve tempo le fiamme si sono propagate al tetto ed al resto del piano. Sul posto si sono precipitati i pompieri di Melide che hanno in seguito richiesto l’intervento dei colleghi di Lugano muniti di  autoscala. La strada cantonale è stata chiusa dagli agenti dei reparti mobili della Polizia cantonale, che hanno in seguito provveduto ad evacuare la zona, essendo lo stabile in questione nel nucleo del paese ed attaccato ad altre abitazioni.

Oltre alla ragazza ricoverata al pronto soccorso dell’Ospedale della Beata Vergine di Mendrisio, non ci sono stati altri feriti. Dopo aver domato le fiamme, i vigili del fuoco hanno provveduto a liberare i locali dal fumo. Ingenti per contro i danni allo stabile. Sarà ora compito dell’inchiesta di Polizia determinare cause e responsabilità dell’accaduto. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per diverse ore. Solo verso le 7.00 di questa mattina i pompieri hanno potuto fare ritorno in caserma. Sul posto sono rimasti tuttavia alcuni militi  per controllare eventuali riaccensioni.

Foto Rescue Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE