Cerca e trova immobili
SVIZZERA / CINA

ABB fornisce caricabatterie in Cina

Sono stati consegnati allo stabilimento di Dongfeng Honda a Wuhan, che produce vetture elettriche.
Keystone
La fabbrica di Dongfeng Honda a Wuhan
ABB fornisce caricabatterie in Cina
Sono stati consegnati allo stabilimento di Dongfeng Honda a Wuhan, che produce vetture elettriche.
ZURIGO / WUHAN - Importante commessa per ABB in Cina: il gruppo elettrotecnico ha fornito caricabatterie per la fabbrica di Wuhan di Dongfeng Honda, joint venture automobilistica sino-giapponese che produce fra l'altro vetture elettriche. I...

ZURIGO / WUHAN - Importante commessa per ABB in Cina: il gruppo elettrotecnico ha fornito caricabatterie per la fabbrica di Wuhan di Dongfeng Honda, joint venture automobilistica sino-giapponese che produce fra l'altro vetture elettriche.

I dispositivi garantiscono capacità di ricarica sino a un volume di 120'000 auto all'anno, ha indicato oggi ABB. Vengono impiegati per la ricarica dei veicoli prima dei test. Non sono stati forniti dettagli sugli aspetti finanziari dell'ordine.

ABB prevede di aumentare ulteriormente gli investimenti nella tecnologia di ricarica per i veicoli elettrici, fa sapere il gruppo, che si definisce leader mondiale nel settore delle infrastrutture per mezzi di questo tipo. Finora l'azienda ha venduto più di 14'000 caricatori rapidi a corrente continua in oltre 80 paesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE