Cerca e trova immobili

SOLETTASparatoria, perdono la vita padre e figlio

06.07.12 - 12:01
Ancora sconosciuti i motivi del dramma avvenuto giovedì sera a Oensingen (SO)
lettore 20Minuten
Sparatoria, perdono la vita padre e figlio
Ancora sconosciuti i motivi del dramma avvenuto giovedì sera a Oensingen (SO)

SOLETTA - Sono il padre e il rispettivo figlio, le due vittime del dramma consumatosi giovedì in tarda serata a Oensingen nel Cantone di Soletta, dove un uomo ha sparato diversi colpi di arma da fuoco onctro alcune persone che si trovavano davanti a uno stabile. Stando a quanto scrive l'Aargauer Zeitung si tratta di due componenti della stessa famiglia, appunto il padre e il figlio, di origine straniera. La famiglia abitava in una fattoria.

Ancora non si conoscono i motivi della sparatoria. Il dramma si è verificato attorno alle 22.45. Il bilancio è di due persone morte, e un ferito, che si trova tuttora in gravi condizioni in ospedale.

Immediatamente dopo i fatti sono stati fermati due sospetti, entrambi di nazionalità svizzera. Un vicino ha raccontato al portale Internet Blick di aver sentito diversi colpi di pistola: "Ieri sera ho sentito almeno cinque o sei spari. Sono uscito per vedere cosa fosse successo e ho visto i due corpi a terra". Le indagini intanto proseguono, e finora la polizia cantonale argoviene non intende rilasciare ulteriori dichiarazioni.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE