Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Investe un passeggino e se ne va, la polizia cerca testimoni

L'incidente a Morat. Il bimbo se la cava, ma la guidatrice si allontana senza preoccuparsi delle sue condizioni, né fornire le proprie generalità.
Deposit
Investe un passeggino e se ne va, la polizia cerca testimoni
L'incidente a Morat. Il bimbo se la cava, ma la guidatrice si allontana senza preoccuparsi delle sue condizioni, né fornire le proprie generalità.

MORAT - Un passeggino investito da un'auto e un bambino di un anno che, fortunatamente, se l’è cavata con poco più di qualche graffio: è questo, in sintesi, il bilancio dell’incidente avvenuto mercoledì scorso a Morat, nel Canton Friburgo.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia cantonale, l’automobilista si era fermata per chiedere informazioni a una donna che stava trasportando il passeggino.

Quando la conducente ha ripreso la marcia, per ragioni ancora da chiarire, il veicolo ha urtato la carrozzina. Quest’ultima si è ribaltata, facendo cadere a terra il piccolo, che ha riportato escoriazioni e contusioni.

La donna alla guida è scesa brevemente dall’auto, ma ha poi lasciato il luogo dell’incidente senza preoccuparsi delle condizioni del bambino né fornire le proprie generalità.

La Polizia cantonale ha avviato un’indagine per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e invita la conducente coinvolta, così come chiunque abbia assistito all’evento, a presentarsi al comando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE