Cerca e trova immobili

ZURIGOA 191 all'ora sull'80: patente ritirata dopo solo tre mesi

28.06.23 - 10:32
Nei guai il conducente, un ragazzo di 19 anni.
Deposit (simbolica)
A 191 all'ora sull'80: patente ritirata dopo solo tre mesi
Nei guai il conducente, un ragazzo di 19 anni.

NEFTENBACH - Sfrecciava a 191 chilometri orari su un limite di 80 il 19enne svizzero fermato dalla Polizia cantonale zurighese ieri sera a Neftenbach. La patente del giovane, conquistata solo tre mesi prima, gli è stata immediatamente ritirata e il ragazzo è stato arrestato.

Il fermo è stato effettuato intorno alle 20.45 sulla Schaffhauserstrasse. Il conducente viaggiava con due passeggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pp 10 mesi fa su tio
Ritiro patente a vita. O forse pretende un premio?

Clo62 10 mesi fa su tio
Via Suisse fa semplicemente ridere, andava a 191 km/h ? Conseguenze: ritiro patente e multa punto e fine, galera per quale motivo? Se vado allo stand di tiro con l’arma mi fermano e mi condannano per possibile assassinio? E a tutti i moralisti dico che ad ogni generazione c’è sempre stato chi eccedeva, ricordo con piacere le gasate sulla biaschina non parliamo a militare in val di blenio ecc

La vita è dura 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
AHAHAHAH grande

Daligar 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
Credo perché considerato pirata della strada. Per il resto sono d'accordo con te

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
E le sparate in moto fino a quanto potevano andare...., eh, altri tempi, a 15 anni si girava in mozz ma anche in moto ed anche in auto.

Righe76 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
A me la nuova legge « strade sicure » non piace, ma se le regole sono quelle! A 191 con la patente da 3 mesi?? Va bene così fidati. Basta con sti co…ni dal piede pesante, non sono più gli anni 90.

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
Caro Clo62, è vero che facevamo le gasate e ancora di più (tanto i controlli non esistevano). Però dimentichi di dire che quasi ogni settimana c'era il funerale di un amico o un conoscente che aveva un po' esagerato. Altre strade, altre macchine, ma sempra la stessa inpressione d'essere dei campioni immortali.

Spartan555 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
Nessuno dovrebbe andare in galera per aver superato un limite di velocità, senza aver causato feriti o morti.

Thinks 10 mesi fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Uee Meirosina... Mi pare che anche adesso non passa settimana con morti sulle strade... Oggi non ci sono più i campioni immortali, ma rim***biti rin***nati da "cassa sicura", che nonostante i controlli a tappeto, DISTRATTI a dismisura dalle velocità da bradipo, e riescono comunque a spianare pedoni perché qualche imbe***le di turno ha dato loro la precedenza assoluta!!! Nonostante la nostra politica di adattare le velocità delle strade (concepite per veicoli veloci) a quella dei pedoni, considerandola la principale causa di morti, purtroppo come vedi continueremo con i funerali indesiderati.

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Caro Thinks, siamo passati da 1800 morti all'anno degli anni 70 a 200 nel 2021. Le macchini sono migliori, le stade anche. I conducenti non credo lo si possa dire per tutti.

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
A rischio di ripetermi, un altro pollo. Poi ci sarà chi dirà che non c'era nessun pericolo, che il limiti in Svizzera sono troppo bassi, che perderà il lavoro perchè ha bisogno della patente e sarà a carico della società, che i veri criminali sono altri e così via. E per magia questo pollo si trasformerà ... (rullo di tamburi) ... nello stesso pollo (ogni tanto la bacchetta magica non funziona).

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
Caro Medioman, a Neftenbach passa l'autostrada. Adesso puoi scrivere la tua abituale boiata a difesa di questo pollo. (PS: informazione per gli altri utenti tio.ch; Medioman è scarso in quanto a geografia della Svizzera e ha bisogno di un aiutino).

La vita è dura 10 mesi fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Ma vardat ti asan !!

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
Risposta a La vita è dura
PS: cari urenti tio.ch, invece "La vita è dura" (mai un nickname è stato più appropriato) è scarso in molti altri campi.
NOTIZIE PIÙ LETTE