Cerca e trova immobili

ARGOVIAMolestato e derubato sul treno

20.12.22 - 10:27
Da un abbraccio indesiderato... al portafogli scippato
Zuger Polizei
Molestato e derubato sul treno
Da un abbraccio indesiderato... al portafogli scippato

BRUGG - Brutta esperienza, ieri sera, per un 67enne che stava viaggiando in treno da Brugg a Olten.

Poco dopo aver lasciato la stazione di partenza, due giovani si sono infatti avvicinati con fare molesto, parlandogli e spintonandolo, finché uno di loro lo ha "abbracciato" con forza. Poco dopo, si sono allontanati (e sono scesi dal treno, alla fermata Wildegg).

Il passeggero si è però reso conto che il portafoglio che aveva nella giacca era sparito. Ha quindi chiamato immediatamente la polizia, che ha lanciato un'operazione di ricerca.

Poco dopo, una pattuglia della polizia cantonale argoviese è riuscita ad individuare i due uomini, che corrispondevano alla descrizione, nel vicino comune di Holderbank. Erano un quindicenne algerino e un marocchino di 17 anni, che erano registrati come richiedenti asilo al di fuori del Cantone di Argovia. La polizia li ha quindi arrestati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Güglielmo 1 anno fa su tio
fuori dalle ba...le

Isone 1 anno fa su tio
Tutta bella gente, tutti integrati, tutti con la voglia di portare il loro contributo alla nazione che li accoglie malgrado non scappino da nessuna guerra e da nessun regime dittatoriale. Poi ci si meraviglia se il popolino non li capisce e non li accetta ...

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Föö di Ball quel M..rda li 🤬🤬🤬
NOTIZIE PIÙ LETTE