Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA / NIDVALDO

Due fuori strada causa neve, ma nessun ferito

Auto distrutte in due incidenti nei cantoni Sciaffusa e Nidvaldo. I conducenti, però, hanno avuto fortuna.
PolCa Sciaffusa
Due fuori strada causa neve, ma nessun ferito
Auto distrutte in due incidenti nei cantoni Sciaffusa e Nidvaldo. I conducenti, però, hanno avuto fortuna.
DÖRFLINGEN (SH) / BUOCHS (NW) - La neve è caduta copiosa in molte aree della Svizzera ieri e non ha mancato di causare incidenti. Beffati dal manto nevoso, i due conducenti coinvolti non hanno però riportato ferite. Intorno alle 21, un...

DÖRFLINGEN (SH) / BUOCHS (NW) - La neve è caduta copiosa in molte aree della Svizzera ieri e non ha mancato di causare incidenti. Beffati dal manto nevoso, i due conducenti coinvolti non hanno però riportato ferite.

Intorno alle 21, un'automobilista sciaffusana ha perso il controllo del proprio veicolo mentre procedeva sulla cantonale tra Thayngen a Dörflingen. Uscita di strada, si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un albero. Soccorsa prima da un altro conducente e poi dai sanitari dell'Ospedale cantonale di Sciaffusa, la donna non ha riportato lesioni. Il recupero del suo veicolo ha richiesto l'intervento di circa 40 pompieri. 

Come riporta la polizia cantonale nidvaldese, invece, intorno alle 22.45 sull'A2 tra Buochs e Stans, un 24enne locale, sempre a causa della neve che copriva la carreggiata, ha perso il controllo della propria automobile ed è andato a collidere contro il guardrail centrale per poi fermarsi sulla corsia d'emergenza di destra. La sua vettura, distrutta, ha dovuto essere prelevata da un carro attrezzi. L'uomo, dal canto suo, non ha riportato ferite.   

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE