lettore 20 Minuten
BERNA
13.12.2018 - 14:280
Aggiornamento : 20:35

Tifoso juventino esulta per il 2-2 (annullato) e cade dalla tribuna

Il fan è precipitato per diversi metri ieri sera durante il match fra i bianconeri e lo Young Boys

BERNA - Un tifoso della Juventus è caduto ieri sera dall'anello superiore della tribuna dello Stade de Suisse di Berna precipitando per diversi metri: il fan, che assisteva alla partita di calcio Young Boys-Juventus, ha riportato ferite ed è stato trasportato all'ospedale. La sua vita non è in pericolo.

Un portavoce della polizia cantonale bernese ha confermato un'informazione online della "Berner Zeitung" precisando che l'incidente è avvenuto poco prima della conclusione dell'incontro, quando il giocatore della squadra torinese, Paulo Dybala, ha segnato il gol del 2 a 2 poi annullato per fuorigioco. L'incontro è terminato 2 a 1 per i bernesi.

La polizia non ha alcuna prova di condotta criminale e presuppone che si sia trattato di un incidente.

Nulla di simile in 13 anni - Nei 13 anni trascorsi dall'inaugurazione dello Stade de Suisse di Berna non era mai successo che qualcuno cadesse dalle tribune: lo ha indicato all'agenzia Keystone-ATS il portavoce dello Young Boys Stefan Stauffiger, commentando quanto capitato ieri.

Stauffiger ha anche fatto notare che in un rapporto del 2015 l'Upi, l'ufficio svizzero di prevenzione degli incidenti, aveva dato un giudizio positivo dello stadio. Gli esperti avevano stabilito che non erano necessarie misure strutturali.

lettore 20 Minuten
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 04:59:08 | 91.208.130.85