Cerca e trova immobili

VAUDScappa dalla Polizia e semina il panico

24.09.17 - 11:55
Un 22enne cercato di sottrarsi al controllo, commettendo numerose effrazioni e danneggiando diversi oggetti nel corso della fuga
Keystone
Scappa dalla Polizia e semina il panico
Un 22enne cercato di sottrarsi al controllo, commettendo numerose effrazioni e danneggiando diversi oggetti nel corso della fuga

 

GLAND - Un conducente svizzero 22enne, in stato di ebbrezza, è stato arrestato questa notte attorno alle 03.00 dalla polizia al termine di un inseguimento tra Vinzel e Grand, nel canton Vaud.

La guida inappropriata del giovane, residente nella regione, è stata notata in un primo tempo da una pattuglia della gendarmeria a Vinzel (VD). Il 22enne ha cercato di sottrarsi al controllo, commettendo numerose effrazioni e danneggiando diversi oggetti - tra cui muretti, recinzioni e pali della luce - nel corso della fuga, indica in una nota odierna la polizia cantonale vodese.

All'altezza di Gland (VD), il giovane ha però perso il controllo del veicolo. Lui e il passeggero, entrambi illesi, sono stati arrestati.

La situazione ha richiesto l'impiego di cinque pattuglie della gendarmeria, un carro atrezzi, un impiegato del servizio elettrico e il personale del comune di Gland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE