Cerca e trova immobili
GRIGIONI

In vacanza in hotel, ma solo se vaccinati o guariti

Al Kulm di St.Moritz la stagione turistica invernale inizia con una stretta sulle misure sanitarie
Archivio Keystone
In vacanza in hotel, ma solo se vaccinati o guariti
Al Kulm di St.Moritz la stagione turistica invernale inizia con una stretta sulle misure sanitarie
ST.MORITZ - Giro di vite nel settore alberghiero. Perlomeno al Kulm Hotel di St.Moritz. Nella struttura a cinque stelle domani la stagione turistica invernale partirà soltanto per persone vaccinate o guarite dal Covid. Una regola che vale sia ...

ST.MORITZ - Giro di vite nel settore alberghiero. Perlomeno al Kulm Hotel di St.Moritz. Nella struttura a cinque stelle domani la stagione turistica invernale partirà soltanto per persone vaccinate o guarite dal Covid. Una regola che vale sia per gli ospiti che per il personale.

Lo si evince dalla pagina web dell'albergo. «La protezione della sua salute ha la nostra massima priorità» si legge.

Un unicum in Svizzera? Sembra di no. Come riferisce il Blick, sul territorio nazionale si contano infatti altre strutture che hanno deciso di introdurre la cosiddetta regola delle 2G (che sta per “geimpft” e “genesen”, ossia “vaccinato” e “guarito”). Si tratta, per esempio, dell'Ambassador a Zermatt, in Vallese, e del Cube a Savognin, nei Grigioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE