20min/Marco Zangger
ULTIME NOTIZIE Svizzera
SVIZZERA
35 min
Certificati internazionali per i vaccinati, il plauso di HotellerieSuisse
L'associazione chiede che si prosegua con la politica dei test gratuiti
SVIZZERA
1 ora
Un documento falso per aggirare l'obbligo di certificato Covid
Al momento su Telegram c'è un florido mercato di attestati fasi. Ma chi viene scoperto, è punibile
SVIZZERA
2 ore
In piazza per la giustizia climatica anche in Svizzera
Migliaia di giovani hanno partecipato alle manifestazioni di Fridays For Future
ZUGO
3 ore
Rifiuti in fiamme a causa delle batterie ricaricabili
L'incendio si è verificato a bordo di un camion della spazzatura a Zugo
BERNA
3 ore
Cade da una parete rocciosa del Loucherhorn e muore
La polizia ritiene che si tratti di un uomo dato per disperso qualche giorno prima. L'identificazione è in corso.
TURGOVIA
4 ore
Erwin Kessler è morto
L'animalista turgoviese è deceduto giovedì sera nella sua casa di Tuttwil.
SVIZZERA
5 ore
Vaccinazione: 10 milioni di dosi, 7'571 casi con effetti collaterali
Swissmedic ribadisce che le notifiche sinora analizzate non incidono sul profilo rischi-benefici positivo dei preparati
SVIZZERA
5 ore
Test Covid: esito negativo per molti
Chi chiedeva tamponi gratuiti per tutti è rimasto deluso, ma anche chi li voleva a pagamento non è soddisfatto.
SVIZZERA
5 ore
Covid Pass per accedere a Palazzo federale
Si tratta di una «misura proporzionata», secondo il Consiglio federale
SVIZZERA
5 ore
Insegnante di musica e al contempo terapista sessuale, si può fare
Il tribunale amministrativo ha giudicato abusivo il licenziamento di un'insegnante della scuola dell'obbligo zurighese.
SVIZZERA
7 ore
Paesi a rischio, anche Albania e Serbia sulla lista nera
Dentro anche Armenia, Azerbaigian, Brunei e Giappone. Fuori invece l'Uruguay.
SVIZZERA
7 ore
Test gratuiti solo per chi attende la seconda dose
Questa è la proposta emersa dall'odierna seduta di Consiglio federale che verrà ora messa in consultazione.
SVIZZERA
7 ore
Coronavirus in Svizzera: altri 1'502 contagi e quindici decessi in ventiquattro ore
Per 59 persone si è reso necessario un ricovero. Nelle cure intense il 23,9% dei letti è occupato da pazienti Covid
SVIZZERA
01.03.2021 - 11:030
Aggiornamento : 13:46

Sunrise e UPC mantengono i nomi, e ora regalano abbonamenti e laptop

Sunrise e UPC hanno deciso di non eliminare i propri marchi nonostante la fusione. Offerte, vantaggi e regali

Il nuovo nome Sunrise-UPC

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

Sunrise e UPC continueranno per il momento a mantenere il proprio nome, nonostante la fusione delle due aziende.  Verso la fine dello scorso anno, il proprietario di UPC, Liberty Global, ha acquistato il fornitore di telecomunicazioni svizzero Sunrise. La Commissione della concorrenza (COMCO) ha esaminato attentamente l'accordo e ha dato ad ottobre il via libera alla fusione. 

«Stiamo assistendo alla più grande fusione tra due aziende che si sia mai vista nella storia più recente della Svizzera e il tutto nello scenario della pandemia di Covid-19. La massima priorità è concentrare l’attenzione sui clienti e dopo soli tre mesi possiamo affermarlo: insieme offriamo ai nostri clienti più disponibilità, sevizi e assistenza tramite tutti i canali. Inoltre, ci sembra doveroso festeggiare questa unione assieme ai nostri clienti offrendo loro premi e promozioni interessanti e premiando la fedeltà dei clienti già in essere come mai prima d’ora. Si tratta di un primo passo importante per i nostri clienti sul nostro percorso verso il divenire un attore di rilievo sul mercato nazionale. Seguiranno altre novità», dichiara soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise UPC.

Le due aziende per festeggiare la loro unione, hanno lanciato la campagna «Insieme tanto più wow», che offre regali e promozioni interessanti. Il messaggio che si desidera trasmettere è semplice: Sunrise e UPC sono ora un’azienda sola e i clienti otterranno tanto più «wow». E per offrire loro il meglio di prodotti e servizi si uniranno i punti di forza delle due aziende. La nuova campagna pubblicitaria sottolinea che i clienti Sunrise e UPC rappresentano il focus principale sulla strada verso il diventare un attore di rilievo sul mercato nazionale.

 

Le offerte

Tra le varie offerte, i clienti Sunrise e UPC usufruiranno della rete 5G Sunrise super veloce e dell'affidabile gigarete UPC. Qualora i clienti non fossero collegati alla gigarete UPC, possono usufruire delle offerte We Home di Sunrise, dunque della connessione Internet ultra veloce sia a casa che in viaggio.

Per quanto riguarda l'intrattenimento, grazie a MySports d’ora in poi anche i clienti potranno godersi l’hockey su ghiaccio svizzero e tanto altro sport. L’offerta TV di ciascun cliente potrà poi essere personalizzata a volontà grazie ai pacchetti linguistici per canali stranieri, ai film e alle serie On Demand più recenti nonché ai servizi streaming come Netflix o Sky. Inoltre, grazie a TV Neo di Sunrise, i clienti Sunrise e UPC potranno anche accedere a una vera e propria soluzione OTT, mediante la quale potranno godersi il meglio dell’intrattenimento TV su smart TV, tablet o smartphone, senza ulteriore abbonamento TV, sia a casa che in viaggio.

I regali

L’unione delle due società verrà festeggiata assieme i clienti che potranno usufruire di tutte le offerte e dei regali in tutti i punti vendita Sunrise e UPC. Qualora stipulassero determinati abbonamenti Internet, Mobile o TV Sunrise e UPC, i nuovi clienti e quelli già in essere riceveranno fantastici regali tra il 1º marzo e il 13 aprile 2021:

  • Portatile 5G di HP del valore di CHF 1 799.- incluso sottoscrivendo un nuovo abbonamento Connect Giga o Happy Home Giga di UPC (ad es. Connect Giga a CHF 89.-/mese, con durata minima contrattuale di 24 mesi) o un novo abbonamento Sunrise We Home XL+ o We Mobile XL, inclusi abbonamenti young (p.es. We Mobile XL young a CHF 90/mese, con durata minima contrattuale di 24 mesi).
  • Apple iPad Air 64GB Cellular e Apple Smart Keyboard Folio del valore di CHF 968.– inclusi sottoscrivendo un nuovo abbonamento Happy Home 300 di UPC con 600 Mbit/s a CHF 99.-/mese (con durata minima contrattuale di 24 mesi) o sottoscrivendo un nuovo abbonamento Sunrise We Home M con TV o We Mobile L, inclusi abbonamenti young (ad es. We Mobile L young a CHF 70.–/mese, con durata minima contrattuale di 24 mesi.)
  • TV Samsung da 55'' Crystal UHD del valore di CHF 799.– incluso sottoscrivendo un nuovo abbonamento Connect 300 di UPC con 600 Mbit/s a CHF 69.-/mese (con durata minima contrattuale di 24 mesi) o sottoscrivendo un nuovo abbonamento Sunrise We Home (Sunrise We Home S con TV, We Home M o We Home L) o un abbonamento We Home XL+ di Sunrise (con durata minima contrattuale di 24 mesi).
  • eScooter Xiaomi (1S Swiss Edition, colore nero) del valore di CHF 469.– in regalo sottoscrivendo un nuovo abbonamento We Mobile M, L o XL incl. abbonamenti young (p.es. We Mobile M young a CHF 55.–/mese con durata minima contrattuale di 24 mesi).

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-24 21:26:06 | 91.208.130.87