Cerca e trova immobili
SONDAGGIO TAMEDIA

Imprese responsabili e materiale bellico: come voterete il 29 novembre?

Mancano poco più di due settimane al prossimo appuntamento alle urne. Partecipate al sondaggio di 20 minuti e Tamedia
Archivio Tipress
Imprese responsabili e materiale bellico: come voterete il 29 novembre?
Mancano poco più di due settimane al prossimo appuntamento alle urne. Partecipate al sondaggio di 20 minuti e Tamedia
LUGANO - I casi di coronavirus sono in aumento in tutta la Svizzera. E la pandemia è una delle questioni al centro dell'attenzione. Ma tra poco più di due settimane vanno in scena anche le prossime votazioni federali. Stavolta saremo ch...

LUGANO - I casi di coronavirus sono in aumento in tutta la Svizzera. E la pandemia è una delle questioni al centro dell'attenzione. Ma tra poco più di due settimane vanno in scena anche le prossime votazioni federali.

Stavolta saremo chiamati a esprimerci sull'iniziativa popolare “Per imprese responsabili - a tutela dell'essere umano e dell'ambiente” e sull'iniziativa popolare “Per il divieto di finanziare i produttori di materiale bellico”.

Avete già deciso come votare? E forse avete anche già espresso la vostra preferenza per corrispondenza? In ogni caso, svelateci la vostra opinione partecipando al terzo sondaggio di 20 minuti e Tamedia sulle votazioni del prossimo 29 novembre.

Clicca qui per partecipare al sondaggio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE