Eriksen scherza dall'ospedale: «Sono pronto ad allenarmi»
keystone-sda.ch (Friedemann Vogel / POOL)
+1
EURO 2020
14.06.2021 - 09:370
Aggiornamento : 15:26

Eriksen scherza dall'ospedale: «Sono pronto ad allenarmi»

Il suo agente Martin Schoots: «Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo...».

COPENAGHEN - Dopo il dramma sfiorato in campo, per Christian Eriksen è ora il momento delle analisi. Analisi che dovranno far luce sull'accaduto e sul perché del malore. Nelle ultime ore il cellulare del giocatore danese dell'Inter non ha smesso di squillare. Tutto il mondo calcistico (ma non solo) si è stretto attorno a lui...

Martin Schoots - agente e amico del giocatore - ha parlato "La Gazzetta dello Sport". «Ci siamo sentiti stamattina (ieri, ndr.). Ha scherzato, era di buon umore, l’ho trovato bene. Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Era felice perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie».

Nelle scorse ore Eriksen ha avuto modo di scherzare con i suoi compagni durante una videochiamata, come raccontato dal commissario tecnico danese Kasper Hjulmand: «Si è preoccupato lui di noi. Ci ha chiesto: "Come state? Mi sa che siete messi peggio di me! Io ora sarei pronto per allenarmi"».

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Friedemann Vogel)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 1 mese fa su tio
Dalle ultime informazioni, forse si allenerà ancora, ma a livello calcistico credo che per lui ci sarà un pensionamento anticipato. Christian, una volta è andata bene; non giocare con il destino anche se spero di cuore di sbagliarmi ,-))
Gimmi 1 mese fa su tio
👍🏽👍🏽
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 12:10:27 | 91.208.130.89