«Mi aspetto una partita di personalità»

Mattia Croci-Torti è intervenuto alla vigilia della sfida contro il Lucerna
LUGANO - In casa Lugano c'è una sconfitta, quella di Ginevra contro il Servette, da riscattare. Domani sera a Cornaredo arriverà un Lucerna altrettanto "scornato" per il pareggio rimediato, seppur in rimonta, contro l'ultima della classe Winterthur. Che partita ne verrà fuori domani a Cornaredo?
«La nostra fase difensiva ultimamente è molto migliorata - è intervenuto in conferenza stampa Mattia Croci-Torti - Purtroppo, domenica, non siamo stati bravi e abbiamo rovinato l'incontro per dei piccoli dettagli. Quello che conta sarà rimanere concentrati al 100%, visto che a Ginevra non l'abbiamo fatto... Mi auguro che domani ci sarà più cattiveria agonistica e che ci aiuterà a fare più gol».
Dopo la sfida di domenica, Mattia Croci-Torti è parso davvero arrabbiato: «Mi auguro che questa rabbia che ho io sia stata incanalata nel modo giusto. Queste partite dobbiamo vincerle affinché possiamo giocare dove vogliamo. Le tante assenze? Non prendiamole come scuse, con il Lucerna mi attendo una partita di qualità e personalità».



