Levante torna con un colpo di scena musicale: arriva “MAIMAI”, il singolo del compleanno


Tra ironia, ritmo e vendette eleganti, la cantautrice serve un piatto freddo... ma irresistibile
Tra ironia, ritmo e vendette eleganti, la cantautrice serve un piatto freddo... ma irresistibile
MILANO - Levante spegne le candeline e accende i cuori (e forse qualche ex): oggi esce “MAIMAI”, il suo nuovo singolo. Una canzone che è un vero e proprio manifesto per chi ha ancora un conto in sospeso da chiudere... con stile. “La festa non è finita finché non è servita l’ultima fetta di torta”, dice lei. E MAIMAI è quel dessert amaro ma delizioso che arriva inaspettato, come una rivincita con le luci da party accese.
Claudia Lagona, in arte Levante, non è solo musica: cinque album all’attivo, romanzi, poesia e una sensibilità artistica che attraversa generi e forme. Con “MAIMAI” unisce la sua scrittura tagliente a un sound che si balla con il sorriso sulle labbra… magari pensando a chi non si merita nemmeno le briciole.
Cantautrice, scrittrice, artista visiva: Levante continua a reinventarsi, e lo fa sempre con quel tocco elegante e pungente che è diventato il suo inconfondibile marchio.
Vuoi scoprire le ultime news dal mondo della musica? Le trovi solo su www.fashionchannel.ch, il partner ufficiale di Tio.ch!