Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Ricci da sogno?

Ritrova bellezza e benessere con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri
fashionchannel.ch
Capelli ricci
Ricci da sogno?
Ritrova bellezza e benessere con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri

LUGANO - Dal taglio ai trattamenti mirati, per ottenere quel fascino curly che hai sempre sognato

Capelli ricci don’t care. Con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri, puoi finalmente regalarti tutta la bellezza che hai sempre sognato.

Sì perché, diciamoci la verità, gestire i ricci non sempre è così semplice. “A causa della loro struttura e della naturale porosità tendono ad assorbire l’umidità dell’ambiente circostante, diventando così crespi, gonfi e indisciplinati spiega Marco dal suo salone a Cassarate. 

Oltre al crespo bisogna fare i conti con una spiccata secchezza e fragilità dei capelli e, in particolar modo, delle punte, dovuta alla mancata distribuzione degli oli capillari – che, invece, avviene naturalmente in altre tipologie di capelli. Senza contare poi che i capelli ricci si annodano facilmente, e non serve di certo usare la fantasia per capire quali siano le conseguenze: una hair care quotidiana problematica, che il più delle volte conta danni e rotture.

Prendersi cura dei capelli ricci, insomma, è una vera corsa a ostacoli, e lo è ancor di più quando si tratta di realizzare lo styling: “Senza i gesti e i prodotti giusti, la chioma può apparire disordinata o – peggio – trascurata. Se i capelli non hanno una struttura sana la piega perde in resistenza, risultando piatta o pesante già dopo pochi minuti”.

La soluzione? È già in PHS Parrucchieri! “In salone abbiamo ideato un pacchetto in grado di rendere i ricci da indomabili a… incredibili! Si chiama Curly Care ed è il trattamento che cambierà definitivamente la tua visione e la gestione dei capelli ricci. Comprende una consulenza mirata gratuita per definire un piano personalizzato contro il crespo + un trattamento anticrespo professionale che renderà immediatamente la tua chioma più morbida, definita e resistente. E, per te, anche un prodotto mirato per la gestione quotidiana”.

Addio ricci secchi, elettrizzati, piatti e privi di elasticità – benvenuti ricci da sogno!

E non finisce qui! Anche il taglio è fondamentale per rendere i capelli ricci un punto di forza e di bellezza, e va strutturato in modo specifico al fine di rendere armoniosa la forma della chioma e incrementarne il volume.

“TCC (Taglio curativo a caldo) è la soluzione migliore per i ricci. Le forbici riscaldate elettricamente stimolano la cauterizzazione delle punte, che risultano così immediatamente più lisce e forti. Sui ricci viene effettuato attraverso tre step strategici, per il massimo del benessere capillare: preparati a ciocche soffici e nutrite, tutte da accarezzare… E per estenderne i benefici del taglio a caldo, selezioneremo insieme il prodotto più adatto per definire e nutrire i tuoi ricci”. 

Non vedi l’ora di guardarti allo specchio e innamorarti dei tuoi ricci?

Riserva la tua consulenza in salone, regalati un taglio a misura di ricci e tante coccole mirate.

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE