Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Cura dei capelli in estate: i segreti degli Hairlovers per capelli da sogno

Prendersi cura dei capelli in estate è più semplice di quel che credi.
tvbcommunication
Cura dei capelli in estate: i segreti degli Hairlovers per capelli da sogno
Prendersi cura dei capelli in estate è più semplice di quel che credi.

LUGANO - Basta affidarsi al parrucchiere giusto e richiedere trattamenti di bellezza mirati, in grado di rendere i capelli sani, luminosi e protetti.

I parrucchieri Hairlovers non hanno dubbi su quali siano i migliori alleati per l’estate.

“Per donare alle mie clienti capelli sani e felici propongo sempre dei trattamenti di rigenerazione capillare profonda. Olaplex e K18 sono un must in tal senso, perché riescono a riparare anche i danni più profondi e offrono la possibilità di cambiare look – anche in modo estremo – senza temere alcuna conseguenza sui capelli”. (Patrick Merlo, Merlo Parrucchieri Chiasso)

Anche Miriana Lussana, titolare del Salone Miriana a Roveredo, conosce il potere della rigenerazione capillare. E per intensificare la resa di questi e altri trattamenti, si avvale del lavatesta Eden: “È una piccola Spa all’interno del salone, un lavatesta dotato di erogatore di vapore attivo per favorire l’apertura delle squame e un migliore assorbimento dei prodotti, mentre le cromoterapia e il lettino massaggiante rilassano i sensi”.

“Anche il taglio può essere un potente strumento di bellezza e benessere: alle mie clienti consiglio, TCC – il taglio curativo a caldo – che stimola la cauterizzazione delle punte rendendole immediatamente più forti e lisce. Bye bye doppie punte…” (Marco Pontillo, PHS Lugano centro e Cassarate)

E a proposito di taglio, Ana Fernandes, proprietaria del salone Zephir Parrucchieri di Ascona, sa bene cosa piace alle donne durante la bella stagione: “I tagli medi sono i più richiesti: pratici come un corto ma sensuali come un lungo, sono facili da gestire e sempre di tendenza”. 

Capelli da sogno, anche in estate?
Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE