Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Capelli estate 2023: i top trend secondo gli Hairlovers

Le tendenze capelli estate 2023 promettono un mix di freschezza, naturalezza e personalizzazione.
fashionchannel.ch
Capelli estate 2023: i top trend secondo gli Hairlovers
Le tendenze capelli estate 2023 promettono un mix di freschezza, naturalezza e personalizzazione.

LUGANO - Ne dipingono un quadro completo gli esperti del team Hairlovers.

Patrick Merlo, titolare del salone Merloland a Chiasso, sa quale taglio fa felici i capelli: "Il C-Cut è senza dubbio il taglio dell'estate. Merito delle lunghezze sfilate e sartoriali, che incorniciano il viso con estrema leggerezza regalando un stile iconico, capace di far sorridere sia i capelli che le donne.”.

“Anche il caschetto è un must di stagione. Può raggiungere il mento o accarezzare le spalle, a seconda del viso e delle preferenze di chi lo indossa. Il suo fascino risiede nella sua versatilità” aggiunge Ana Fernandes (Zephir Parrucchieri Ascona).

Marco Pontillo, dai suoi saloni PHS a Lugano, ci porta nel mondo dello styling: "Le onde naturali, che evocano l’effetto del sole e del mare, sono la scelta perfetta per questa estate. Semplicemente applicando un prodotto adatto e lasciando asciugare i capelli al vento, si ottiene un look naturale e seducente."

Miriana Lussana, dal suo Salone Miriana a Roveredo, sottolinea l'importanza dell'armonia. "Ogni donna è unica e il suo look estivo dovrebbe rifletterlo. Che si tratti di un bob o di un altro taglio, colore e styling devono unirsi per esaltare la sua bellezza autentica."

Daniel Acerboni, di Viganello Lugano, fa luce sulle tonalità del momento. “Pollici in su per il castano scuro e il cioccolato, evergreen intramontabili, mentre tra le novità più amate si posiziona il rosso magenta”.

A proposito di sfumature, Prisca Bernasocchi, da Bellinzona, porta la sua esperienza nel mondo del Balayage e di AirTouch. "Queste tecniche consentono di ottenere effetti di colore unici, come delle pennellate di luce sulle lunghezze. Perfetti per dare movimento e tridimensionalità a qualsiasi colore, fanno brillare il biondo lino dell'estate."

Visita l'Hairlovers Salon più vicino a te e regalati un look personalizzato e di tendenza, che ti rappresenti e ti faccia sentire bellissima.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE