Cerca e trova immobili

FashionchannelCapelli estate 2023: i top trend secondo gli Hairlovers

26.06.23 - 09:09
Le tendenze capelli estate 2023 promettono un mix di freschezza, naturalezza e personalizzazione.
fashionchannel.ch
Capelli estate 2023: i top trend secondo gli Hairlovers
Le tendenze capelli estate 2023 promettono un mix di freschezza, naturalezza e personalizzazione.

LUGANO - Ne dipingono un quadro completo gli esperti del team Hairlovers.

Patrick Merlo, titolare del salone Merloland a Chiasso, sa quale taglio fa felici i capelli: "Il C-Cut è senza dubbio il taglio dell'estate. Merito delle lunghezze sfilate e sartoriali, che incorniciano il viso con estrema leggerezza regalando un stile iconico, capace di far sorridere sia i capelli che le donne.”.

“Anche il caschetto è un must di stagione. Può raggiungere il mento o accarezzare le spalle, a seconda del viso e delle preferenze di chi lo indossa. Il suo fascino risiede nella sua versatilità” aggiunge Ana Fernandes (Zephir Parrucchieri Ascona).

Marco Pontillo, dai suoi saloni PHS a Lugano, ci porta nel mondo dello styling: "Le onde naturali, che evocano l’effetto del sole e del mare, sono la scelta perfetta per questa estate. Semplicemente applicando un prodotto adatto e lasciando asciugare i capelli al vento, si ottiene un look naturale e seducente."

Miriana Lussana, dal suo Salone Miriana a Roveredo, sottolinea l'importanza dell'armonia. "Ogni donna è unica e il suo look estivo dovrebbe rifletterlo. Che si tratti di un bob o di un altro taglio, colore e styling devono unirsi per esaltare la sua bellezza autentica."

Daniel Acerboni, di Viganello Lugano, fa luce sulle tonalità del momento. “Pollici in su per il castano scuro e il cioccolato, evergreen intramontabili, mentre tra le novità più amate si posiziona il rosso magenta”.

A proposito di sfumature, Prisca Bernasocchi, da Bellinzona, porta la sua esperienza nel mondo del Balayage e di AirTouch. "Queste tecniche consentono di ottenere effetti di colore unici, come delle pennellate di luce sulle lunghezze. Perfetti per dare movimento e tridimensionalità a qualsiasi colore, fanno brillare il biondo lino dell'estate."

Visita l'Hairlovers Salon più vicino a te e regalati un look personalizzato e di tendenza, che ti rappresenti e ti faccia sentire bellissima.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE