Cerca e trova immobili
GENTILINO

Open Day alla scuola Hunger Ricci

Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2019-2020 per la formazione professionale di Estetista, Make Up Artist e Massaggiatore
Open Day alla scuola Hunger Ricci
Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2019-2020 per la formazione professionale di Estetista, Make Up Artist e Massaggiatore

GENTILINO - Questo mese nella scuola Hunger Ricci ci saranno diverse novità: mercoledì 13 marzo Open day per presentare tutte le attività scolastiche, sarà cioè possibile assistere ad una lezione e ricevere informazioni in merito alla scuola, i corsi e i trattamenti, la mattina e il pomeriggio. Questo mese sarà poi anche possibile prenotare senza impegno uno stage. il 16-17 ci sarà un corso sul taping kinesiologico e il 20 marzo vi sarà la presentazione di un massaggio ayurvedico a viso e collo (Shyro-Mukyabhyanga). Si può partecipare liberamente, ma è necessario annunciarsi in segreteria perché i posti disponibili per la dimostrazione sono limitati.

Concluderà il mese di marzo un corso di aggiornamento professionale gratuito (per le ex allieve Hunger Ricci) sull'uso di una ceretta epilatoria naturale creata dai nostri laboratori: una formula imitata ma mai eguagliata da più di 50 anni che dà risultati eccezionali.

Ulteriori info: hunger.ricci@ticino.com

Company profile – Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola utilizza prevalentemente cosmetici prodotti nei laboratori Hunger Ricci, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, certificati nella reale efficacia e ipoallergenicità. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Essa è sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE