Il corso Cidesco alla Scuola Hunger Ricci
Dal 1° luglio sono aperte le iscrizioni per il corso che avrà inizio nel mese di novembre 2019
GENTILINO - La scuola Internazionale di estetica e cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci è diventata formatrice per il diploma CIDESCO (Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia). Il CIDESCO rappresenta la più importante Associazione mondiale nel campo della bellezza e del benessere e garantisce con i suoi standard il più alto livello formativo.
Il diploma CIDESCO è rivolto alle estetiste che vogliono avere le migliori possibilità di iniziare la carriera in proprio, nelle SPA, sulle navi da crociera e negli alberghi di lusso.
Al corso CIDESCO possono accedere tutte le estetiste già formate: nostre ex allieve, o formate in altre scuole in Svizzera o all’estero.
Il corso è stato costruito per soddisfare diverse esigenze e interessi attraverso percorsi formativi di altissimo livello, consulenze strategiche con i migliori professionisti internazionali. Sono previste anche formazioni di carattere oolistico (Maderoterapia, Abhyangam, Hot Stone,) e professionale (Apparecchiature Estetiche, Nails, Eye Lush, SPA beauty manager ed altri), tenute da specialisti di fama internazionale.
Al termine del percorso si otterranno quindi diplomi e certificati di valenza nazionale e internazionale
Per ulteriori info : Scuola di Estetica e Cosmetologia Hunger Ricci – Gentilino – 091-9946638 www.hunger-riccisa.ch
Company profile – Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola utilizza prevalentemente cosmetici prodotti nei laboratori Hunger Ricci, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, certificati nella reale efficacia e ipoallergenicità. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Essa è sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica. Per info clicca qui






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!