Beauty: Certificazione di qualità e metodologia per Hunger Ricci
Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo i percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazi
GENTILINO - La scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. Gabriella Hunger Ricci si è candidata per ottenere l’accreditamento come scuola di estetica CIDESCO (Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia). «Abbiamo deciso di andare in questa direzione perché l’accreditamento garantisce un elevatissimo livello formativo ed è considerato a livello internazionale come uno dei più alti standard di qualità nell’ambito dell’estetica e della cosmetologia. Attualmente siamo quindi la prima scuola di formazione estetica CIDESCO in lingua italiana».
Da quest’anno la scuola offre quindi due distinti corsi formativi: uno per diventare estetista e uno per specializzarsi secondo lo standard formativo CIDESCO.
Le iscrizioni sono già aperte per entrambe le realtà formative.
Company profile – Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola utilizza prevalentemente cosmetici prodotti nei laboratori Hunger Ricci, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, certificati nella reale efficacia e ipoallergenicità. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Essa è sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica. Per info clicca qui






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!