Cerca e trova immobili

STREAMINGPantere Nere, amabili stalker e fate agguerrite, febbraio in streaming è davvero eclettico

01.02.23 - 06:30
Da “Wakanda Forever” fino a “You” e il ritorno di “Carnival Row”. Ecco cosa c'è da vedere questo mese
Disney+/Netflix/PrimeVideo
Pantere Nere, amabili stalker e fate agguerrite, febbraio in streaming è davvero eclettico
Da “Wakanda Forever” fino a “You” e il ritorno di “Carnival Row”. Ecco cosa c'è da vedere questo mese

SAVOSA - Un febbraio ricco (ma non troppo) sulle principali piattaforme in streaming. Ecco alcune delle novità di questo mese su Prime Video, Netflix e Disney +.

Prime Video

Partiamo dalle serie tv: dal 3 febbraio ritornano le migliori amiche di “Harlem”, con la seconda stagione della commedia ambientata nella Mecca della cultura afroamericana. Un beniamino degli appassionati di fantascienza si ripresenta il 17 febbraio in tutto il mondo, con l'eccezione di Canada e Stati Uniti: è “Star Trek: Picard”, con Patrick Stewart che riprende l'iconico ruolo.

Un leggendario fuorilegge messicano è il protagonista de “La Cabeza de Joaquín Murrieta”, che debutta il 17 febbraio. Lo stesso giorno di “Carnival Row”, giunta alla seconda stagione e ambientata in un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano. Sempre il 17 febbraio torna Carlo Cracco in compagnia di quattro ospiti - Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti - nella seconda stagione di "Dinner Club".

Netflix

Mese non proprio fortissimo su Netflix, fatta eccezione per quel peso massimo che risponde al nome di “You”. Ritorna per la quarta volta Joe, lo stalker più amato delle serie che - fuggito dagli States - si è rifatto una vita nel Regno Unito. A partire dal 9 febbraio saranno disponibili i primi 4 episodi e poi, dal 9 marzo, gli altri quattro. Un “trucchetto” pensato per evitare gli abbonamenti mordi e fuggi? Probabilmente sì, ma già si sa che quest'anno il colosso dello streaming tirerà la cinghia.

Fra le altre cose da segnalare c'è senz'altro l'italiano “La legge di Lidia Poët”, un dramma in costume che racconta la storia della prima avvocata d'Italia interpretata per l'occasione dall'apprezzata Matilda De Angelis.

Disney +

Arriva finalmente in streaming una delle hit al botteghino dell'anno scorso, stiamo parlando di “Black Panther: Wakanda Forever”, disponibile dal 1 febbraio. Sempre dall'inizio del nuovo mese arriva l'osannata seconda stagione della serie-culto “Reservation Dogs” di Taika Waititi. 

Da segnalare anche l'apertura agli anime giapponesi di Disney+ che si accaparra tutte le serie di “Bleach” di Tite Kubo(a partire dal 15 febbraio).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE