Cerca e trova immobili

STREAMINGChris Rock sarà il primo a tenere uno show live su Netflix

11.11.22 - 18:30
La piattaforma streaming intende lanciare una serie di opzioni dal vivo a cui il comico americano farà da apripista
keystone-sda.ch (Richard Shotwell)
Chris Rock sarà il primo a tenere uno show live su Netflix
La piattaforma streaming intende lanciare una serie di opzioni dal vivo a cui il comico americano farà da apripista

LOS ANGELES - Arriva Netflix Live e il suo primo volto sarà quello di Chris Rock. Il comico statunitense, dopo aver già fatto due apparizioni sulla piattaforma streaming, la prima con il suo show "Tamborine" nel 2018 e la seconda insieme a Davide Chapelle nella commedia "Netflix is a joke" terrà per la prima volta in assoluto uno spettacolo dal vivo su Netflix.

Lo speciale, ha annunciato Netflix in una comunicazione odierna, andrà in onda nel 2023. Una data precisa non è ancora disponibile. Lo spettacolo di Chris Rock, inoltre, farà da apripista a tutta una serie di opzioni live che verranno implementate sulla piattaforma streaming in futuro.

Ma di cosa parlerà il comico nel suo show? Durante il suo Ego Tour, riporta Reuters, ha spiegato che non intende parlare di «cazzate. La gente se lo aspetta, ma non è questo il momento». Che sia un accenno a quanto accaduto sul palco degli oscar insieme a Will Smith è difficile a dirsi, ma, come affermato dal vicepresidente Netflix Robbie Praw, «siamo entusiasti, sarà un evento indimenticabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE