Cerca e trova immobili

STATI UNITISi fa filmare mentre getta nel fiume cuccioli di cane, mobilitazione su Facebook

31.08.10 - 15:40
None
Si fa filmare mentre getta nel fiume cuccioli di cane, mobilitazione su Facebook

WASHINGTON - E' un video diventato molto popolare, nonostante la crudeltà del suo contenuto, e sta facendo il giro del mondo. E' un filmato in cui si vede una graziosa giovane dai capelli biondi, forse dell'Europa Orientale, sulla riva del fiume e accanto a lei un secchio con dei cuccioli di cane.

La ragazza è sorridente e sembra addirittura provarci gusto. Dal secchio estrae un cucciolo e lo butta nel fiume. L'animaletto muore annegato, trascinato dalla corrente delle acque gelide del fiume. Uno dopo l'altro, nonostante i guaiti e i pianti dei cuccioli, ignari della loro sorte, la ragazza butta nel fiume i poveri animaletti. Cagnolini che, forse, confidavano di poter trovare una padroncina che li potesse proteggere. E invece... Al lancio del terzo cucciolo, la ragazza addirittura accenna ad un gridolino di soddisfazione, per il lungo lancio lancio riuscito.

Un video che ha scioccato l'intera comunità di internet. Su facebook è nato un sito intitolato "Trova la ragazza che ha buttato i cuccioli nel fiume". Reazioni di rabbia, collera, di sdegno per un gesto che in tanti vogliono punire. Centinaia di utenti sono ora alla ricerca della ragazza. Finora senza successo.  

Si consiglia la visione a un pubblico adulto. Il video potrebbe urtare la sensibilità del pubblico

NOTIZIE PIÙ LETTE