Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e il video della rissa. «È il primo a scendere»

27.05.24 - 14:43
Il rapper avrebbe cercato di sferrare due pugni a Iovino, senza colpirlo. Poi sarebbero entrati in azione i suoi "amici"
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Corriere della Sera
Fedez e il video della rissa. «È il primo a scendere»
Il rapper avrebbe cercato di sferrare due pugni a Iovino, senza colpirlo. Poi sarebbero entrati in azione i suoi "amici"

MILANO - Il Corriere della Sera ha pubblicato il video della telecamera di videosorveglianza che, seppur da lontano, avrebbe ripreso la presunta aggressione (o, come la definisce la Procura di Milano, la «spedizione punitiva» ai danni di Cristano Iovino.

Le immagini saranno integrate con le testimonianze dei vigilantes presenti sul posto ma indicherebbero che Fedez, indagato per il suo ruolo nella vicenda, sarebbe stato il primo a scendere dal van nero e a muoversi verso Iovino. Come, peraltro, sostengono i testimoni. Il rapper, secondo il quotidiano italiano, avrebbe provato a colpire il personal trainer 37enne, senza raggiungere il bersaglio. A questo punto sarebbero entrati in azione gli "amici" di Fedez, a partire dalla sua guardia del corpo.

La dinamica dell'episodio, così com'è stata immortalata dalla telecamera, non lascia intendere che ci sia stata una discussione sul posto tra Fedez e Iovino. I due peraltro erano stati cacciati poco prima da una nota discoteca milanese.

Com'è noto, Iovino non ha presentato querela e anzi avrebbe siglato un accordo economico con Fedez o il suo entourage. Ma i carabinieri, dopo i primi accertamenti, hanno denunciato il 34enne per rissa, reato per il quale si può procedere d'ufficio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE