Cerca e trova immobili

ITALIADepardieu prende a pugni il paparazzo Barillari

21.05.24 - 16:00
L'attore e la compagna hanno aggredito il celebre fotografo mentre si trovavano a Roma. «È tornata la Dolce Vita»
IMAGO / ABACAPRESS
Depardieu prende a pugni il paparazzo Barillari
L'attore e la compagna hanno aggredito il celebre fotografo mentre si trovavano a Roma. «È tornata la Dolce Vita»

ROMA - Gérard Depardieu e la compagna, la scrittrice franco-americana Clementine Igou, hanno aggredito il celebre paparazzo Rino Barillari.

È accaduto a Roma, come riferiscono i media italiani. Il fotografo 79enne si è avvicinato alla coppia, che stava pranzando insieme ad altre persone al famoso Harry's Bar di Via Veneto. Dopo aver scattato le prime immagini Igou avrebbe cercato di bloccare Barillari «come una furia» e l'avrebbe colpito con vari calci. Dopodiché - sempre stando alla ricostruzione della stampa - l'attore 75enne avrebbe gettato del ghiaccio contro il paparazzo e poi l'avrebbe colpito al volto con tre pugni, facendolo cadere a terra.

A chiamare i soccorsi è stato il proprietario del locale, divenuto noto in tutto il mondo tra la fine degli anni '50 e i '60. A quei tempi ha fatto riferimento anche Barillari: «Da Depardieu ho beccato una sveglia, qui è tornata la Dolce Vita». Barillari ha aggiunto che, dopo le medicazioni al pronto soccorso, sporgerà denuncia ai carabinieri contro Depardieu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE