Cerca e trova immobili

ITALIA Amadeus lascia la Rai?

11.04.24 - 16:30
Le voci della partenza del conduttore italiano trovano conferma nelle dichiarazioni di Fiorello.
Imago
Fonte Il Corriere della Sera
Amadeus lascia la Rai?
Le voci della partenza del conduttore italiano trovano conferma nelle dichiarazioni di Fiorello.

ROMA - Dopo Fabio Fazio ecco che anche Amadeus sarebbe pronto a lasciare la Rai. Secondo quanto anticipato dai media italiani il conduttore avrebbe già preso la decisione di chiudere il capitolo con la tv di Stato per lanciarsi in una nuova avventura su la Nove. La notizia non è ancora stata confermata, ma Amadeus avrebbe già annunciato ai vertici della Rai le sue intenzioni di non rinnovare il contratto in scadenza a fine agosto.

Una decisione sicuramente non facile per il conduttore. Sul piatto della bilancia sembrerebbe aver pesato la maggiore libertà di cui godrebbe l'ex direttore artistico di San Remo all'interno del gruppo Warner Bros.

Le voci hanno trovato conferma anche nelle dichiarazioni odierne di Fiorello. Su "Viva Rai2!" lo showman non ha lasciato spazi a dubbi. «Ci sarà una dichiarazione della Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare. Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. Lo stanno preparando, però lo decido io quando uscirà. "Amadeus alla prova del Nove?", "Amadeus verso l’addio, raggiungerà Fazio". E tutti che pensano ‘"ma se va via Amadeus, va via anche Fiorello?", ma non facciamo tutto insieme, poi la Nove mica mi si può permettere: Amadeus se lo prendono, ma a me no».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE