Cerca e trova immobili

VIPIl Volo e le voci di rottura: «Litighiamo tutti i giorni»

25.03.24 - 20:00
Tra sorrisi e battute, il trio gira intorno senza confermare ma nemmeno smentire la difficoltà dello stare insieme.
Imago
Fonte Red
Il Volo e le voci di rottura: «Litighiamo tutti i giorni»
Tra sorrisi e battute, il trio gira intorno senza confermare ma nemmeno smentire la difficoltà dello stare insieme.

ROMA - «Noi tre litighiamo sempre. Adesso siamo insieme ma siamo sciolti, cani sciolti», e poi una risata. Loro sono il Volo e rispondono così, a "Domenica In", alle domande di Mara Venier, a proposito dei rumor circa possibili incomprensioni all'interno del gruppo.

«No, ma si sa, oggi per dare notizia, siamo abituati - continuano Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble - Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai. Molta gente ci ferma per strada e ci chiede, "non vi separate"». Sorrisi e parole che si sovrappongono una sull'altra, nel tentativo di far sembrare che va tutto bene e che, quelle che girano sui media, sono "solo notizie".

Alla Venier, che poi chiede come sia uscita l'indiscrezione circa i rapporti tesi all'interno del trio, ecco la risposta. «Durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un'intervista», in assenza di Ignazio. «Diciamo che in ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene un po' un equilibrio ed è Ignazio - spiega Gianluca Ginoble - perché io e Piero siamo la destra e la sinistra, i poli opposti…».

Facendo così intendere che qualcosa sia in effetti accaduto e che una difficile convivenza tra Gianluca e Piero c'è, mediata da Ignazio. Ma in sua assenza?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE