Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni torna a parlare: «Giornate toste. Tutto tranne che un bell'anno»

29.02.24 - 16:48
La 36enne imprenditrice digitale torna a parlare, per la prima volta dopo l'allontanamento da casa del marito.
Imago
Chiara Ferragni torna a parlare: «Giornate toste. Tutto tranne che un bell'anno»
La 36enne imprenditrice digitale torna a parlare, per la prima volta dopo l'allontanamento da casa del marito.

MILANO - Chiara Ferragni torna a parlare per la prima volta dopo l'allontanamento da casa di Fedez. Sceglie di farlo rivolgendosi ai suoi follower su Instagram.«Ciao ragazzi è da un po che non mi faccio sentire - dice oggi in una video-story social - Sono state giornate un po' toste e volevo salutarvi e sapere come state, un bacio».

Giacca, maglioncino girocollo leggermente alto e trucco appena accennato. Chiara sorride con la bocca ma gli occhi tradiscono emozione. «Vi leggo tanto - continua - e voglio ringraziarvi perché mi sapete stare sempre vicino, in qualsiasi momento della mia vita». Le stories Instagram si susseguono e la bionda imprenditrice ironizza sul pessimo 2024 che sta vivendo, tra difficoltà professionali e personali.

«Poi stavo leggendo questo - riferendosi a un post dedicato al suo segno zodiacale - e mi faceva ridere perché in teoria questo è l'anno del toro ma mi sembra che tutto sia tranne che un bell'anno per ora. Però rimaniamo positivi»

L'influencer risponde infine ai messaggi di chi le scrive di esserle vicino. Lo fa digitando sul profilo una dedica puntata con un cuore finale: «In momenti come questi sento il vostro affetto e supporto ancora più forte». E a chi le ricorda che dopo la tempesta splenderà un arcobaleno, ne posta uno colorato tutto suo, con l'auspicio: «Non sai quanto lo aspetto».

Ora, per per saperne di più non resta che attendere solo qualche giorno, fino al prossimo 3 marzo. Giorno dell'intervista tv da Fabio Fazio a "Che tempo che fa", che la bionda imprenditrice riconferma con un «ci vediamo domenica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE