Cerca e trova immobili

PEOPLENella crisi dei Ferragnez

25.02.24 - 15:30
Dalla lite dopo San Valentino ai mesi da separati in casa. Le indiscrezioni non si fermano. Ma c'è chi ipotizza: «Verità o tattica?»
Imago
Fonte red
Nella crisi dei Ferragnez
Dalla lite dopo San Valentino ai mesi da separati in casa. Le indiscrezioni non si fermano. Ma c'è chi ipotizza: «Verità o tattica?»

MILANO - C'erano una volta i Ferragnez... Da quando la crisi ha fatto breccia pubblicamente, con la notizia della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, il turbine di indiscrezioni attorno alla (ex) coppia non si è fermato per un solo istante.

Gli ultimi retroscena sulla fine della storia sono emersi durante il fine settimana. E no, non si parla dell'intervista che la nota influencer italiana ha rilasciato in esclusiva al Corriere della Sera, ma dei pettegolezzi trasmessi dai salotti televisivi, più o meno patinati, della vicina Penisola e poi rimbalzati sui quotidiani nazionali. Come la presunta lite - secondo gli informati, furibonda - che avrebbe avuto luogo tra la coppia dopo la cena di San Valentino da Carlo Cracco in galleria a Milano.

«Se ne dicono davvero di tutti i colori», ha commentato a Mattino Cinque il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, secondo il quale Fedez sarebbe inoltre già alla ricerca di una nuova sistemazione; non più in Italia, bensì negli Stati Uniti. «Sembra che lui sia proprio da un’altra parte, stia anche già cercando casa». Dove? Si parla della Florida, in particolare di Miami. «Intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso, negli Stati Uniti, dove è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica che è sposato con una cantante e che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale».

Il fuoco della separazione non sarebbe tuttavia solo storia delle ultime settimane. «Si dice che Fedez da mesi dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo». Ma c'è anche chi ha ipotizzato che il caos degli ultimi giorni possa essere un piano studiato a tavolino dalla Ferragni per spostare i riflettori da un'altra situazione spinosa: il cosiddetto “pandoro gate”. Sarà così? Come si dice in questi casi: affaire à suivre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE