Cerca e trova immobili
FESTIVAL DI SANREMO

Angelina Mango ha smarrito la custodia del premio del Festival

La vincitrice della kermesse ha lanciato un appello tramite Instagram
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
Angelina Mango ha smarrito la custodia del premio del Festival
La vincitrice della kermesse ha lanciato un appello tramite Instagram
SANREMO - La fresca vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango, ha un problema: ha perso la custodia che protegge la statuetta d'oro che le è stata consegnata per il suo trionfo.Per questo motivo la giovane artista ha lanciato un appello soc...

SANREMO - La fresca vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango, ha un problema: ha perso la custodia che protegge la statuetta d'oro che le è stata consegnata per il suo trionfo.

Per questo motivo la giovane artista ha lanciato un appello social tramite le storie di Instagram. «Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l'avrà...». Al momento l'unica soluzione è stata quella di riporre il premio in un sacchetto di carta. «Io vado in giro così, non è fattibile...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE