Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOFra i fischi, Geolier vince la serata delle cover

10.02.24 - 08:33
Il verdetto è stato contestato dal pubblico dell’Ariston.
Daniele Venturelli/Getty Images
Fonte RED
Fra i fischi, Geolier vince la serata delle cover
Il verdetto è stato contestato dal pubblico dell’Ariston.

SANREMO - Un viaggio affettuoso e intergenerazionale nella memoria collettiva e fra i ricordi. La serata delle cover, una delle più attese del festival di Sanremo, ha regalato un risultato accolto fra i fischi del pubblico dell’Ariston.

Il verdetto, frutto del televoto e del voto della giuria delle radio e della sala stampa, premia il rapper napoletano Geolier, esibitosi in un medley insieme a Gigi D’Alessio, Gué e Luchè.

Seguono Angelina Mango (da brividi l’omaggio al padre Pino con La Rondine) Annalisa (con la Rappresentante di Lista, sul palco ha eseguito Sweet dreams), Ghali (indovinato il medley di Ghali con Rat Chopper, Un italiano vero) e Alfa (ovazione per il duetto con Roberto Vecchioni con Sogna ragazzo).

Sul palco grandi ospiti, da Gianna Nannini a Roberto Vecchioni, da Umberto Tozzi a Riccardo Cocciante. Inoltre, ritorno a sorpresa del maestro Beppe Vessicchio e dei Jalisse con Fiumi di parole.

Apprezzatissima sui social Lorella Cuccarini, che con un medley dei suoi successi fa volare l'Ariston. La quarta serata del festival ha fatto spazio alla protesta degli agricoltori con un testo condiviso letto da Amadeus

NOTIZIE PIÙ LETTE