Cerca e trova immobili

ITALIAAnche Pigna abbandona Chiara Ferragni

03.02.24 - 21:21
L'azienda ha interrotto i rapporti commerciali con l'influencer finita nell'occhio del ciclone per il "pandoro-gate".
IMAGO
Fonte ats ans
Anche Pigna abbandona Chiara Ferragni
L'azienda ha interrotto i rapporti commerciali con l'influencer finita nell'occhio del ciclone per il "pandoro-gate".

MILANO - Le Cartiere Paolo Pigna Spa ha interrotto i rapporti commerciali con le aziende collegate all'influencer Chiara Ferragni.

La decisione, confermata all'ANSA dai vertici aziendali della società cartiera, è stata assunta, spiegano le stesse fonti, "nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it, che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi".

Quanto deciso dall'azienda, che ha sede ad Alzano Lombardo (Bergamo), conferma le voci, rimbalzate su alcuni organi di stampa, sulla cessazione della collaborazione con l'influencer basate anche sulla rimozione della pagina "Chiara Ferragni Limited Edition" sul sito della Pigna: il risultato, aprendo la pagina è "Errore 404".

La collaborazione tra Pigna e le aziende che fanno riferimento a Chiara Ferragni «è stata di natura unicamente commerciale - tengono a precisare dall'azienda - e ha riguardato la realizzazione di linee di prodotti di cancelleria per la scuola e per l'ufficio».

L'influencer è indagata per truffa aggravata nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano con al centro il caso del pandoro "Pink Christmas" prodotto dall'azienda piemontese Balocco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GruetliWSAAWF 2 mesi fa su tio
Influencer dei miei maroni!

Equalizer 2 mesi fa su tio
Bisogna mandare sotto casa della Ferragni un'orchestra a suonargli l'ultimo ballo del Titanic. 🤣🤣🤣

Johnnybravo 2 mesi fa su tio
Quello che è ridicolo è che la "signora" Ferragni (in altri aricoli) ha attaccato l' azienda per comportamento non etico... da quale pulpito si permette di fare una simile critica? Che coraggio 🙈... lei stessa è stata la prima ha fare cose discutibili... per dire un eufemismo.

Mat78 2 mesi fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Ha capito che il castello sta vedendo giù e cerca di salvare tutti il $alvabile

Dylan Dog 2 mesi fa su tio
👍 avanti il prossimo!

amille 2 mesi fa su tio
Avanti così. 👍🏼
NOTIZIE PIÙ LETTE