Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOTutti in coda per i biglietti del Festival

23.01.24 - 09:30
Martedì si è aperta la prevendita online e il sito si è subito intasato
Depositphotos (germanopoli)
Tutti in coda per i biglietti del Festival
Martedì si è aperta la prevendita online e il sito si è subito intasato

SANREMO - Martedì 23 gennaio si è aperta la prevendita dei biglietti del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio.

Ogni persona può acquistare al massimo due biglietti, che saranno nominativi. Al Teatro Ariston si potrà accedere solo mostrando il biglietto e il documento d'identità presentato in fase di registrazione.

Com'era prevedibile, già dalle prime ore della giornata il sito della prevendita è stato letteralmente preso d'assalto. «Ora sei in coda. Grazie per la pazienza» è il messaggio che ci è comparso aprendo la pagina. «Il tempo di attesa stimato non è al momento disponibile. A causa dell'elevato volume di traffico, stiamo utilizzando una coda virtuale per limitare l'accesso contemporaneo di utenti sul sito Web. In questo modo, potrai usufruire della migliore esperienza online possibile. Questa pagina verrà aggiornata automaticamente. Cortesemente non chiudere il browser» è l'invito che viene rivolto all'utenza.

Ma quanto costano i biglietti? Non proprio poco: in platea 200 euro per le prime quattro serate e ben 730 euro per la finale del sabato. In galleria si parte dai 110 euro delle prime serate fino ai 360 euro della serata conclusiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

John Wayne 3 mesi fa su tio
I prezzi, ovvio, visto che il 70% della platea è già riservato a dirigenti e personaggi vari che devono apparire per non perdere visibilità.
NOTIZIE PIÙ LETTE