L'errore durante l'ultimo episodio di "Muschio selvaggio"
MILANO - La crociata di Fedez contro gli hater che hanno insultato lui e il figlio Leone ha portato il rapper a commettere un grosso errore. Nel corso di un episodio di "Muschio Selvaggio" pubblicato lunedì ha infatti mostrato il volto di un uomo, accusandolo di essere un odiatore social. «Questa è la tua faccia da ca.., quando avrai i cogl... di mettere anche nome e cognome, potrai identificarti come uomo».
mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Come la mettiamo? 😃 pic.twitter.com/sOX6kNoBoc
Il problema è che la persona messa alla gogna da Fedez era totalmente estranea ai fatti. Il vero hater usava la foto di questo utente di X, molto popolare tra i tifosi dell'Inter. Il quale, dopo la trasmissione, si è trovato suo malgrado al centro di un vero turbine di messaggi e insulti. «Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna» ha dichiarato in un video pubblicato sempre su X. «Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?».
Fedez per il momento non ha replicato e l'unico intervento compiuto è stato cancellare il passaggio incriminato dall'episodio del suo popolare podcast. Con una certa lentezza, denuncia la vittima dello scambio di persona. «50.000 visualizzazioni circa prima di accorgersi di essersi sbagliati mi sembra una toppa un po’ troppo maccheronica».
L'errore di Fedez gli costerà probabilmente una denuncia. «Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa».
Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti.
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi…