Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, il commovente video di auguri ad Aurora

05.12.23 - 21:00
La presentatrice ha pubblicato una clip per “il primo compleanno da mamma” della figlia 
IMAGO
Michelle Hunziker, il commovente video di auguri ad Aurora
La presentatrice ha pubblicato una clip per “il primo compleanno da mamma” della figlia 

MILANO - Ventisette anni fa, nella giornata di oggi 5 dicembre, Michelle Hunziker diventava madre: nasceva Aurora, la primogenita della presentatrice e del suo primo marito, Eros Ramazzotti. La presentatrice ha voluto ricordare questa ricorrenza speciale dedicando un video alla figlia: su Instagram ha pubblicato un filmato che la vede sfogliare un album di ricordi, ricco di un gran numero di foto di Aurora nell’arco della sua vita.

Un regalo speciale da parte della Hunziker per sottolineare la straordinarietà di questo compleanno, il primo di Aurora da quando è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, il figlio avuto da Goffredo Cerza. «Quante ne abbiamo passate insieme, 27 anni insieme - dice Hunziker nel video -. 27 anni di amore. Quanto ti amo amore mio. Questo è il nostro album dei ricordi, quante volte lo abbiamo guardato insieme? Io ero così orgogliosa di essere diventata la tua mamma a 19 anni».  

«Sono fiera e orgogliosa di te, davvero, di quello che sei oggi - ha poi aggiunto Michelle nella sua speciale dedica -. Mi emoziono a guardare queste immagini. Sei diventata una mamma stupenda, totalmente innamorata del suo bebè, di Goffredo e della tua nuova famiglia. Tanti tanti auguri di buon compleanno, il tuo primo compleanno da mamma».

COMMENTI
 

curiuus 2 mesi fa su tio
Ora si che sono di nuovo felicissimo... erano almeno tre giorni che non si leggeva più niente dell'eroina nazionale Hunziker,,, altro che Guglielmo Tell... 🤣🤣🤣

Mando 2 mesi fa su tio
Mamma mia che commozione, sembra sia l'unica mamma al mondo! Eh già, ma loro vivono in un altro mondo, quello che conta......
NOTIZIE PIÙ LETTE