Cerca e trova immobili

ITALIADe Martino replica a Belen: «Ognuno ha la sua verità, non racconterò la mia»

04.12.23 - 16:00
Il conduttore ha commentato le parole dell’ex che aveva denunciato più di 12 tradimenti
Imago
De Martino replica a Belen: «Ognuno ha la sua verità, non racconterò la mia»
Il conduttore ha commentato le parole dell’ex che aveva denunciato più di 12 tradimenti

MILANO - Stefano De Martino decide di gettare acqua sul fuoco dopo l’attacco subito in tv dall’ex moglie Belen Rodriguez. L’argentina ci è andata giù duro nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier nell’ultima puntata di “Domenica In”, dichiarando di aver scoperto più di una dozzina di tradimenti da parte del marito: «Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento - ha detto Belen -. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C'è stato questo, ma non è finito per questo. Dopo ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare».

Ospite in serata sul 9 di “Che tempo che fa”, De Martino ha avuto l’occasione di replicare alle accuse di Belen, ma ha preferito non entrare nel merito. «Non è una replica la mia, è solo una riflessione - ha detto il conduttore ed ex ballerino -. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria».

E De Martino, al momento, non ha intenzione di dare la sua versione dei fatti. «C’è chi se la sente di rendere pubblica la sua verità e raccontarla e chi la tiene per sé - ha continuato De Martino -. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale».

Il conduttore ha poi chiuso l’argomento con una battuta colta: «Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin meravigliosa: ‘La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo’. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita».

COMMENTI
 

lea70 2 mesi fa su tio
forse "perfetta " nell'aspetto ...

dinci 2 mesi fa su tio
Ma dai De Martino, lasciarsi scappare una così, però...
NOTIZIE PIÙ LETTE