Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Il cancro è arrivato alle ossa, ma non voglio morire»

30.11.23 - 16:32
L'ammissione dell'attrice americana Shannen Doherty. «La mia fede è il mio mantra»
Imago
Fonte ATS ANS
«Il cancro è arrivato alle ossa, ma non voglio morire»
L'ammissione dell'attrice americana Shannen Doherty. «La mia fede è il mio mantra»

NEW YORK - Il cancro non dà tregua a Shannen Doherty. L'ex star di Beverly Hills 90210 ha rivelato che la malattia è arrivata alle ossa, ma nonostante ciò non è disposta a mollare. «Non voglio morire», ha detto in un'intervista a People che le ha dedicato la copertina del numero dell'11 dicembre.

«Non ho finito di vivere, non ho finito di amare, non ho finito di creare - ha aggiunto - non ho finito con la speranza di poter cambiare le cose per il meglio, per il momento non sono finita». Doherty parlerà della sua malattia nel podcast intitolato 'Let's Be Clear with Shannen Doherty', che sarà lanciato il 6 dicembre su iHeartRadio.

All'attrice è stata diagnosticato un cancro al seno per la prima volta nel 2015. È stata sottoposta a mastectomia, chemioterapia e radioterapia. Due anni dopo il cancro sembrava in remissione, ma nel 2020 lei stessa ha annunciato che era tornato ed era al quarto stadio. All'inizio di quest'anno ha subito un nuovo intervento per rimuovere un tumore al cervello, da lei chiamato 'Bob'.

«Quando ti chiedi 'Perché proprio a me? Perché ho il cancro? Perché è tornato? Perché è al quarto stadio?', ciò ti porta a cercare uno scopo più grande nella vita» ha spiegato. Ha anche rivelato che va a letto e si sveglia pregando, ringraziando Dio per le cose importanti e senza chiedere troppo. «La mia fede è il mio mantra», ha sottolineato.

NOTIZIE PIÙ LETTE