Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano e Romina, sul web il tenero ricordo della figlia Ylenia

30.11.23 - 18:00
La ragazza scomparve nel nulla nel ’94, la madre: «Aspetterò il tuo ritorno»
IMAGO
Al Bano e Romina, sul web il tenero ricordo della figlia Ylenia
La ragazza scomparve nel nulla nel ’94, la madre: «Aspetterò il tuo ritorno»

ROMA - Un dolore lungo quasi trent’anni quello che attanaglia Al Bano e Romina Power, che dal gennaio ’94 non hanno avuto più notizie della figlia Ylenia, all’epoca 24enne, scomparsa durante un viaggio negli Stati Uniti. Ieri, in quello che sarebbe dovuto essere il 53° compleanno di Ylenia, i due artisti le hanno entrambi dedicato un tenero ricordo.

«In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia», ha scritto Romina, che recentemente ha dichiarato di credere che la figlia sia ancora viva. Un’idea che emerge anche dal post di ieri. «Mi chiedo se sai che è il tuo compleanno - ha aggiunto la cantante -. Una cosa che so è che l'amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò per sempre il tuo ritorno».

Diverso, invece, il pensiero di Al Bano, che s’è rassegnato all’idea che Ylenia sia morta oltreoceano. «Sopravvivere a un figlio è una condanna - le parole dell’artista - Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza. Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo».

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE