Cerca e trova immobili

VIPManeskin, Damiano David paparazzato in Australia col nuovo amore

29.11.23 - 18:00
Il frontman della band e l’attrice americana Dove Cameron fotografati a Bondi Beach
IMAGO
Maneskin, Damiano David paparazzato in Australia col nuovo amore
Il frontman della band e l’attrice americana Dove Cameron fotografati a Bondi Beach

CANBERRA - Che Damiano David e l’attrice americana Dove Cameron si frequentassero era noto già da qualche settimana, ma finora mancavano informazioni relative alla vera natura di questa relazione. L’ultimo numero di Chi sembra però togliere ogni dubbio sul fatto che il frontman dei Maneskin e la 27enne artista statunitense stiano insieme: il settimanale ha infatti pubblicato alcuni scatti della coppia provenienti direttamente dall’Australia.

I paparazzi hanno infatti sorpreso Damiano e Cameron mentre passeggiavano insieme a Bondi Beach, la spiaggia più famosa d’Australia, soprattutto per gli appassionati di surf. Inequivocabili gli atteggiamenti dei due: in una foto Damiano e Dove camminano mano nella mano, in un’altra si scambiano un bacio appassionato. Insomma dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri il cantante dei Maneskin ha trovato un nuovo amore.

Cameron, più grande di lui di 3 anni, è diventata famosa grazie al ruolo di protagonista nella serie tv “Liv e Maddie”, su Disney Channel ed ha poi partecipato ad altre produzioni per la tv e il cinema negli Stati Uniti.

COMMENTI
 

curiuus 3 mesi fa su tio
Che sguardo da intellettuale...
NOTIZIE PIÙ LETTE