Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert De Niro censurato da Apple

28.11.23 - 15:00
Presente ai Gotham Awards per un premio per il suo film "Killers of the flower moon", ha scoperto che il suo discorso era stato modificato
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
Fonte Redazione
Robert De Niro censurato da Apple
Presente ai Gotham Awards per un premio per il suo film "Killers of the flower moon", ha scoperto che il suo discorso era stato modificato

NEW YORK - Nella notte tra lunedì e martedì un Robert De Niro molto confuso è salito sul palco dei Gotham Independent Film Awards. Perché?

Insignito del Gotham Historical Icon and Creator Tribute award per il suo ultimo capolavoro “Killers of the flower moon”, aveva preparato un discorso da proclamare davanti al pubblico. Peccato che i fogli non riportavano ciò che aveva scritto.

A rivelarlo è stato lui stesso. Ha affermato che l'inizio del suo discorso «è stato modificato e tagliato e io non ne sapevo niente». Quindi, ha preso il suo telefono e ha recuperato il testo originale.

Le parti tagliate riguardavano soprattutto alcuni commenti relativi a Donald Trump che «ci ha mentito più di 30'000 volte durante i suoi quattro anni alla Casa Bianca. E sta continuando a farlo nella sua attuale campagna di vendetta. Ma nonostante tutte le sue bugie, non può nascondere la sua anima. Attacca i più deboli, distrugge i doni della natura e dimostra una totale mancanza di rispetto, utilizzando per esempio come insulto "Pocahontas"».

Prima di chiamare sul palco il cast ha tenuto a precisare di non voler ringraziare Apple né i Gotham, lasciando intendere che siano stati la casa di produzione e gli organizzatori dei premi a modificare il testo: «Come vi permettete?».

COMMENTI
 

CHGordola 3 mesi fa su tio
Ricordo l'invito alla modestia di Ricky Gervais contro l'ipocrisia di Hollywood ai discorsi degli attori vincitori degli Golden Globe del 2020 tradotto dall'inglese: “Se stasera vinci un premio, non usarlo come piattaforma per fare un discorso politico – ha detto agli astanti –. Non sei nella posizione di dare lezioni al pubblico su niente. Non sai nulla del mondo reale. La maggior parte di voi ha passato meno tempo a scuola di Greta Thunberg. Quindi, se vincete, venite qui, accettate il vostro piccolo premio, ringraziate il vostro agente e il vostro Dio e andatevene affan****, ok?”.

Norma Jean 3 mesi fa su tio
Risposta a CHGordola
Sì, Ricky li ha tutti “roasted” (come si dice in gergo). Fantastico
NOTIZIE PIÙ LETTE