Cerca e trova immobili

ITALIASanremo, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata

06.11.23 - 08:54
Lo ha annunciato Amadeus durante la prima puntata di "Viva Rai2" di Fiorello
TWITTER / VIVA RAI2
Sanremo, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata
Lo ha annunciato Amadeus durante la prima puntata di "Viva Rai2" di Fiorello

ROMA - La prima puntata della nuova stagione dello show di Fiorello, "Viva Rai2", non ha deluso le attese. E c'è stata anche una grossa sorpresa: Marco Mengoni sarà il co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo, che si terrà da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024.

Lo ha annunciato Amadeus. Il cantante (e vincitore uscente), oltre ad affiancare il presentatore e direttore artistico, sarà il superospite musicale del debutto della kermesse musicale più seguita d'Italia. Amadeus e Mengoni erano in collegamento con Fiorello dal quartiere Prati-Della Vittoria di Roma: vestiti da mimi con tute nere aderenti e maschera bianca sul volto, si aggiravano nella zona davanti agli studi Rai di via Asiago finché non hanno scoperto il volto, rilevando le loro identità.

Una volta raggiunto Fiorello al Foro Italico a bordo di un mezzo addobbato di fiori "sanremesi", Mengoni ha sfidato il padrone di casa a una sfida a colpi di canzoni su un vero e proprio ring, con brani di Frank Sinatra e dello stesso Mengoni. A circondarli due squadre di ballerini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mamy 5 mesi fa su tio
Grande Fiorello.
NOTIZIE PIÙ LETTE