Cerca e trova immobili

VIPJada Pinkett Smith: «Will e io siamo separati dal 2016»

12.10.23 - 09:30
Da sette anni la coppia conduce vite separate. Un divorzio non è però mai stato firmato in quanto i due vogliono lavorare sul loro rapporto
IMAGO
Fonte Redazione
Jada Pinkett Smith: «Will e io siamo separati dal 2016»
Da sette anni la coppia conduce vite separate. Un divorzio non è però mai stato firmato in quanto i due vogliono lavorare sul loro rapporto

LOS ANGELES - Con l'uscita delle sue memorie - prevista per la prossima settimana - Jada Pinkett Smith ha cominciato a rivelare alcuni punti salienti della sua vita con il marito. In particolare il fatto che i due, in realtà, sono separati dal 2016 e che da allora, nonostante non siano divorziati, conducono vite separate.

Intervistata sul suo libro "Worthy" da People e da Today, la 52enne ha confermato l'informazione contenuta in un passaggio delle sue memorie. E ha spiegato che la coppia sta ancora di cercando di capire quali sono i prossimi passi da compiere. Già più di sette anni fa i due, sposati dal 1997, erano precipitati in una crisi, e arrivati al 2016 si sono semplicemente sentiti «esausti di provarci». Hanno perciò deciso di prendere le distanze, manifestando comunque l'ancora vivo desiderio di voler restare una famiglia e quello quindi di voler lavorare sul proprio rapporto.

Il legame ancora vivo fra i due era stato particolarmente notato alla cerimonia degli Oscar 2022, quando, dopo una battuta di Chris Rock sull’alopecia dell'attrice, Will Smith era salito sul palco per schiaffeggiare il presentatore. In merito all'episodio, oggi Pinkett Smith ammette di aver pensato sul momento che si stesse trattando di un siparietto. «Ma quando Will è tornato a sedersi ho capito che non era il caso. Non ho ancora capito perché abbia avuto una simile reazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Trapp 6 mesi fa su tio
Will Ha sbagliato a prendere le difese di questa tra di trice, lo ha reso cor nuto con un amico del figlio 🤮🤮🤮
NOTIZIE PIÙ LETTE