Cerca e trova immobili

VIPIl matrimonio di Britney Spears è finito

17.08.23 - 09:15
L'unione durata 14 mesi con Sam Ashgari è finita per "divergenze inconciliabili". A chiedere la separazione è stato il modello 29enne
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
Il matrimonio di Britney Spears è finito
L'unione durata 14 mesi con Sam Ashgari è finita per "divergenze inconciliabili". A chiedere la separazione è stato il modello 29enne

LOS ANGELES - È finito dopo poco più di un anno il matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari. Lo ha annunciato una fonte vicina alla coppia, citata dai media statunitensi. «Sono separati e questo è il meglio per Britney» ha commentato l'insider. A decidere di porre la parola "fine" all'unione sarebbe stato Ashgari, che si è trasferito dalla casa condivisa con la popstar e ora vive in un altro luogo. La formula usata per motivare la separazione è la classica "divergenze inconciliabili". Nei documenti compare la data del 28 luglio come quella dell'avvenuta separazione.

Il nodo accordo prematrimoniale - Tmz sostiene che l'avvocato di Ashgari, Neal Hersh, si prepara a contestare l'accordo prematrimoniale, in base al quale i beni e le proprietà di Spears sono oggetto di una gestione separata ed esclusiva. Ashgari «deve ancora determinare la piena natura e l'estensione dei beni e degli obblighi di proprietà separati di ciascuna parte». Inoltre «ci sono vari elementi tra beni, debiti comunitari e quasi comunitari, la cui piena natura e portata sono sconosciute» in questo momento al 29enne. Il quale chiede inoltre l'assegno di mantenimento e il pagamento delle spese legali del procedimento. L'informatissimo sito di gossip a stelle e strisce prevede però che sia altamente improbabile che l'accordo prematrimoniale venga dichiarato non valido. Tanto che, ha spiegato sempre a Tmz un'altra fonte, l'intera vicenda potrebbe concludersi con un sostanzioso accordo finanziario.

Storia di un matrimonio - La 41enne ha incontrato Ashgari per la prima volta nel 2016, sul set del video musicale di "Slumber Party". Dopo poco tempo i due hanno iniziato a frequentarsi. Il fidanzamento risale al settembre 2021 e qualche mese dopo, nel giugno 2022, la coppia ha tenuto una festa a Los Angeles con molte celebrità hollywoodiane. In questi 14 mesi di matrimonio la 41enne e il 29enne hanno dovuto affrontare un momento tragico come un aborto spontaneo, che è stato reso noto nel mese di maggio. Spears aveva annunciato sui social la perdita del loro «bebé miracoloso» e aveva aggiunto: «Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore».

Sui social Britney parla di... cavalli - Spears e Ashgari non hanno al momento commentato la decisione. Anzi, l'artista nelle ore immediatamente successive all'annuncio ha parlato sui social... di cavalli. «Comprare presto un cavallo! Così tante opzioni, è piuttosto difficile! Un cavallo chiamato Sophie e un altro chiamato Roar? Non riesco a decidermi! Dovrei unirmi al cameratismo e indossare un cappello da cowboy rosa? A ogni modo penso di aver trovato il mio punto debole con Roar!».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

teamsabotage 8 mesi fa su tio
La vera notizia non sta nel fatto che si siano separati dopo soli 14 mesi, ma che siano rimasti insieme addirittura 14 mesi.

Scherpa61 8 mesi fa su tio
Ma da quando c’è ne uno che dura…

curiuus 8 mesi fa su tio
Siamo sconvolti da questa notizia, dormiremo stanotte ? 🤣🤣🤣

Dan1962 8 mesi fa su tio
Lui molto furbo
NOTIZIE PIÙ LETTE