La madre dell'attore respinge l'ipotesi del gesto estremo
LOS ANGELES - Angus Cloud non si sarebbe tolto la vita, ma la sua morte potrebbe essere la diretta conseguenza di una overdose accidentale. È quanto ha scritto in un post Facebook la madre dell'attore 25enne, scomparso lo scorso 31 luglio.
Il fatto che il decesso fosse avvenuto una settimana dopo il funerale del padre aveva fatto pensare a un possibile gesto estremo, ma Lisa Cloud McLaughlin sostiene che le cose siano andare diversamente. «Sebbene mio figlio fosse profondamente addolorato per la morte prematura di suo padre... il suo ultimo giorno è stato gioioso. Ha parlato della sua intenzione di aiutare a provvedere alle sue sorelle al college e anche di aiutare sua madre emotivamente e finanziariamente. Non aveva intenzione di porre fine alla sua vita».
La fine della vita sarebbe arrivata «accidentalmente e tragicamente», secondo la donna. «Non so se o cosa possa aver messo nel suo corpo. So solo che ha appoggiato la testa sulla scrivania dove stava lavorando a (progetti, ndr) artistici, si è addormentato e non si è più svegliato. Ma è abbondantemente chiaro che non intendeva uscire da questo mondo». L'inchiesta dovrà stabilire le esatte circostanze del decesso.
Granzio smettila di fare questi commenti id😡😡
Eh si, capita a tutti nella vita di fare almeno un'overdose accidentale.