Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYHarry e Meghan sono a un passo dal divorzio?

31.05.23 - 16:00
La voce si fa sempre più insistente sui tabloid britannici. I due avrebbero maturato una profonda divergenza di aspirazioni
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Harry e Meghan sono a un passo dal divorzio?
La voce si fa sempre più insistente sui tabloid britannici. I due avrebbero maturato una profonda divergenza di aspirazioni

LOS ANGELES - Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle. L'ultimo tabloid in ordine di tempo a scrivere di questa eventualità è il Telegraph, che cita fonti secondo cui i duchi di Sussex avrebbero maturato una divergenza di ambizioni molto profonda e forse irrecuperabile.

In sostanza: il piano di Meghan di affermarsi come una protagonista della vita pubblica, attraverso progetti e impegni non solo mediatici, andrebbe a scontrarsi contro il desiderio di una vita più tranquilla perseguito dal secondogenito di re Carlo III.

Il rapporto sarebbe ormai compromesso, assicura l'editorialista di Sky News Louise Roberts: Harry e Meghan sarebbero letteralmente sull'orlo del divorzio e a prolungare l'unione ci sarebbe solo la presenza dei figli, Archie e Lilibet. È stata invece smentita la voce di una stanza d'albergo a disposizione del principe in un albergo di Montecito, in California.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 1 anno fa su tio
Aveva trovato l'attaccapanni per appendere il suo cappello.

RossellaaaaARossElAa 1 anno fa su tio
ROSELLA DICE ADORO❤️

ElleElle62 1 anno fa su tio
Harry si libererebbe da una zavorra non da poco.

Dox 1 anno fa su tio
Giuro che a sto giro io non c’entro niente

Anti ch 1 anno fa su tio
Ciola è una zokkola🤷‍♂️

pag 1 anno fa su tio
Risposta a Anti ch
:) :) :)

curiuus 1 anno fa su tio
Chissenefrega
NOTIZIE PIÙ LETTE