La voce si fa sempre più insistente sui tabloid britannici. I due avrebbero maturato una profonda divergenza di aspirazioni
LOS ANGELES - Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle. L'ultimo tabloid in ordine di tempo a scrivere di questa eventualità è il Telegraph, che cita fonti secondo cui i duchi di Sussex avrebbero maturato una divergenza di ambizioni molto profonda e forse irrecuperabile.
In sostanza: il piano di Meghan di affermarsi come una protagonista della vita pubblica, attraverso progetti e impegni non solo mediatici, andrebbe a scontrarsi contro il desiderio di una vita più tranquilla perseguito dal secondogenito di re Carlo III.
Il rapporto sarebbe ormai compromesso, assicura l'editorialista di Sky News Louise Roberts: Harry e Meghan sarebbero letteralmente sull'orlo del divorzio e a prolungare l'unione ci sarebbe solo la presenza dei figli, Archie e Lilibet. È stata invece smentita la voce di una stanza d'albergo a disposizione del principe in un albergo di Montecito, in California.
Aveva trovato l'attaccapanni per appendere il suo cappello.
ROSELLA DICE ADORO❤️
Harry si libererebbe da una zavorra non da poco.
Giuro che a sto giro io non c’entro niente
Ciola è una zokkola🤷♂️
:) :) :)
Chissenefrega