Cerca e trova immobili

VIPManeskin: Damiano (di nuovo) nudo sul web, la frecciata di Lazza

22.05.23 - 20:00
Il post del frontman della rock band ha suscitato la reazione del collega
IMAGO / Italy Photo Press
Maneskin: Damiano (di nuovo) nudo sul web, la frecciata di Lazza
Il post del frontman della rock band ha suscitato la reazione del collega

ROMA - Chi segue Damiano David sui social sa che al frontman dei Maneskin piace provocare, sia con le immagini che con le parole. Ecco allora spuntare sul suo profilo Instagram una foto in cui il cantante appare completamente nudo, seduto su un letto, con le parti intime coperte soltanto da un bollino nero.

Damiano tiene tra le labbra quello che sembra uno spinello: «Il tour è finito - scrive il cantante dei Maneskin nel post che accompagna l’immagine - significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno». L’immagine senza vestiti addosso non è certamente una novità per Damiano, che spesso in altre occasioni s’è mostrato nudo o semi-nudo sui social. Al punto che un celebre collega non ha resistito e, tra i commenti, gli ha fatto notare che forse il cantante dei Maneskin sta esagerando con le foto di nudo.

Si tratta di Lazza, rapper che non ha scelto mezze misure nel commentare la foto di Damiano. «Stai sempre c…o all'aria oh», ha scritto l’autore di “Cenere” con un tono che non risulta chiaro: la sua era una battuta oppure Lazza sta davvero rimproverando Damiano? La sensazione è che lo stesso frontman dei Maneskin sia rimasto spiazzato dalla frecciata di Lazza, al punto da non rispondere né da replicare con una semplice emoji o con un like al commento del collega. Intanto, però, i fan di Damiano apprezzano: migliaia i like alla foto del cantante nudo sul letto.      

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Max80 11 mesi fa su tio
Che pena

Paski 11 mesi fa su tio
Che schifo

Anti ch 11 mesi fa su tio
Maiali
NOTIZIE PIÙ LETTE