Il post del frontman della rock band ha suscitato la reazione del collega
ROMA - Chi segue Damiano David sui social sa che al frontman dei Maneskin piace provocare, sia con le immagini che con le parole. Ecco allora spuntare sul suo profilo Instagram una foto in cui il cantante appare completamente nudo, seduto su un letto, con le parti intime coperte soltanto da un bollino nero.
Damiano tiene tra le labbra quello che sembra uno spinello: «Il tour è finito - scrive il cantante dei Maneskin nel post che accompagna l’immagine - significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno». L’immagine senza vestiti addosso non è certamente una novità per Damiano, che spesso in altre occasioni s’è mostrato nudo o semi-nudo sui social. Al punto che un celebre collega non ha resistito e, tra i commenti, gli ha fatto notare che forse il cantante dei Maneskin sta esagerando con le foto di nudo.
Si tratta di Lazza, rapper che non ha scelto mezze misure nel commentare la foto di Damiano. «Stai sempre c…o all'aria oh», ha scritto l’autore di “Cenere” con un tono che non risulta chiaro: la sua era una battuta oppure Lazza sta davvero rimproverando Damiano? La sensazione è che lo stesso frontman dei Maneskin sia rimasto spiazzato dalla frecciata di Lazza, al punto da non rispondere né da replicare con una semplice emoji o con un like al commento del collega. Intanto, però, i fan di Damiano apprezzano: migliaia i like alla foto del cantante nudo sul letto.
Che pena
Che schifo
Maiali