Cerca e trova immobili
MUSICA

I Foo Fighters hanno un nuovo batterista

Josh Freese prende il posto del compianto Taylor Hawkins
IMAGO / ZUMA Wire
I Foo Fighters hanno un nuovo batterista
Josh Freese prende il posto del compianto Taylor Hawkins
LOS ANGELES - I Foo Fighters hanno trovato la persona giusta per sostituire il compianto Taylor Hawkins, scomparso nel 2022. Il nuovo batterista della band è Josh Freese, come annunciato da Dave Grohl e compagni nel corso di una diretta stream...

LOS ANGELES - I Foo Fighters hanno trovato la persona giusta per sostituire il compianto Taylor Hawkins, scomparso nel 2022. Il nuovo batterista della band è Josh Freese, come annunciato da Dave Grohl e compagni nel corso di una diretta streaming.

Un musicista decisamente esperto, Freese: nel 1989 si è unito alla punk band The Vandals e nel corso degli anni ha suonato con molti grandi artisti in qualità di session man (citiamo tra gli altri Bruce Springsteen, Lana Del Rey, Weezer).

I Foo Fighters avevano annunciato alla fine del 2022 che la tragica morte di Hawkins non avrebbe concluso il percorso musicale della band e ora sono pronti a dare vita a un nuovo capitolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE